Consulenza Legale online

  •  Se necessiti di una CONSULENZA LEGALE Ti chiediamo di compilare l'apposito MODULO.
  • Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 3 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Consiste in un parere legale scritto su un quesito formulato dall'utente ove viene analizzata legalmente la questione ed evidenziati eventuali problemi correlati.
  • Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in via telematica in copia unitamente al parere legale redatto dall'avvocato.
  • Se quello di cui si ha bisogno è un'ASSISTENZA LEGALE, sempre senza alcun impegno e gratuitamente, contattaci per richiedere un preventivo costi per l'assistenza su una questione proposta a       info@avvocatoxte.it.
  • Per le richieste bisogna utilizzare esclusivamente il MODULO
  • L'assistenza legale può consistere anche nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento a un debitore moroso, che ti EVITANO LUNGHE CAUSE o che sono la miglior base di partenza per una causa VINCENTE.
 

RICORDA:  Il pagamento è semplice e sicuro, potrà avvenire mediante 

Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario o Vaglia Postale.

AVVERTENZE:
Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non puo' essere pertanto reso gratuitamente.
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l'apposito modulo online.
Non si rilasciano consulenze legali gratuite.
Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.




CODICE DEONTOLOGICO FORENSE. PREAMBOLO.
L'avvocato esercita la propria attività in piena libertà, autonomia ed indipendenza, per tutelare i diritti e gli interessi della persona, assicurando la conoscenza delle leggi e contribuendo in tal modo all'attuazione dell'ordinamento per i fini della giustizia. Nell'esercizio della sua funzione, l'avvocato:
-vigila sulla conformità delle leggi ai principi della Costituzione, nel rispetto della Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e dell'Ordinamento comunitario;
-garantisce il diritto alla libertà e sicurezza e l'inviolabilità della difesa;
-assicura la regolarità del giudizio e del contraddittorio.
Le norme deontologiche sono essenziali per la realizzazione e la tutela di questi valori.
 
Puoi richiedere una consulenza legale online per avere in tempi brevi un parere legale scritto su QUESTIONI DI DIRITTO DI FAMIGLIA , ad esempio separazioni, divorzi, affidamento, tutela dei minori, riconoscimento della paternità, questioni ereditarie etc.

Forniamo assistenza legale online per problematiche connesse al CONDOMINIO e CONTRATTI (ad es. un contratto di affitto o un preliminare di compravendita), in materia di responsabilità civile come ad esempio il RISARCIMENTO DANNI e SINISTRI STRADALI, opposizioni alle MULTE.

Il parere legale è sempre motivato con precisi richiami ad articoli di legge ed alla giurisprudenza di merito (giudice di pace, tribunale, corte d'appello) e di legittimità (corte di cassazione).

 
La consulenza e assistenza legale può consistere anche nella REDAZIONE DI LETTERE, DIFFIDE, SOLLECITI DI PAGAMENTO che spesso consentono di evitare cause lunghe ed onerose per il Cliente. A volte una semplice lettera di intervento inviata ad una assicurazione oppure un sollecito di pagamento a un debitore RISOLVONO PROBLEMATICHE che potrebbero complicarsi col passare del tempo.
Un parere legale può AIUTARE il Cliente a decidere la STRATEGIA MIGLIORE o a valutare l'opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice. Infine con la richiesta di consulenza puoi chiedere anche la stesura di ACCORDI TRA LE PARTI (es: la separazione consensuale), ATTI giudiziari o documenti in genere che richiedono cognizioni tecnico-giuridiche specifiche.

AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.

MODULO RICHIESTA CONSULENZA

Solo con un CLICK      facile-veloce-economico    

  1. compila il seguente MODULO per richiedere il SERVIZIO LEGALE che ti interessa
  2. inserisci nel CARRELLO (in alto a destra) il servizio legale scelto
  3. procedi al pagamento sicuro con PAYPAL